SitoPreferito

Appuntamenti ed Eventi Notizie Primo Piano Rieti Sport

Rieti. Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti: sui pedali in notturna al centro storico il 23 giugno

Segui Email Segui Email

Rieti. Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti: sui pedali in notturna al centro storico il 23 giugno

Rieti. Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti: sui pedali in notturna al centro storico il 23 giugno

Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo ottenuto nelle tre precedenti edizioni, l’H4F Sport sta pianificando i principali dettagli per la Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti. A pochi giorni dal via, con la macchina organizzativa già rodata da tempo, fervono i preparativi per l’allestimento di questa speciale manifestazione in notturna nell’ambito del Circuito dei Borghi sotto l’egida del comitato regionale Lazio del Centro Sportivo Italiano.

Per venerdì 23 giugno, il ritrovo dei concorrenti è fissato alle 19:00 in Piazza Vittorio Emanuele nei pressi del bar Quattro Stagioni.

Le iscrizioni possono essere effettuate on line tramite il sito www.h4fsport.com scaricando l’apposito modulo oppure il giorno della corsa dalle 15:00 alle 19:00 presso il luogo di ritrovo.

Il costo della manifestazione è fissato a 20 euro con l’aggiunta di 5 euro per cauzione numero: nella quota sono compresi tutti i servizi e un gadget ricordo della manifestazione.

La consegna dei pacchi gara invece sarà effettuata presso il negozio Movida in Via Cintia a pochi metri dalla zona di ritrovo.

Il circuito di 2,9 chilometri si snoda su strade strette all’interno del centro storico della città reatina. La partenza della prima batteria avverrà da Via Cintia (fronte Cinema Moderno) alle 20:00 e si effettueranno 8 giri più 1 di prova per un totale di circa 25 chilometri, a seguire la seconda batteria intorno alle 21:30 come orario di partenza.

L’arrivo rimane invariato alla fine di Via Roma e i blocchi di partenza saranno invece posti in via Cintia nei pressi del Cinema Moderno.

Non rimane che attendere il calar della sera per far vivere al pubblico reatino le emozioni di questa corsa del tutto particolare con le luci artificiali che illumineranno di continuo i vicoli del centro storico reatino che non finisce mai di appassionare per le testimonianze d’interesse storico ed architettonico (su tutti la Cattedrale di Santa Maria Assunta, la Chiesa di San Francesco, il ponte romano sul Velino, Piazza San Rufo con il caratteristico punto “Umbelicus Italiae” – Ombelico d’Italia).

Potrebbe interessarti anche...

  • Trailer per "La città proibita", nuovo film di Gabriele Mainetti
  • "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere": Prime Video conferma la terza stagione
  • Recensione di "Captain America: Brave New World": eredità pesante e occasione mancata
  • Recensione "I colori dell’anima – The Colors Within": la poesia dell’anima nei colori delle emozioni
  • Recensione di Strange Darling, scritto e diretto da JT Mollner: un thriller che gioca con il pubblico e sovverte le regole
  • Prima edizione dell'Indian Film Festival: il cinema indiano oltre Bollywood. Intervista all'Ambasciatrice Vani Sarraju Rao
  • Recensione di "Diva Futura”: il pop-porno, la controstoria italiana e il "Groenlandiaverse"
  • Florence Korea Film Fest: il regista Na Hong-jin tra gli ospiti della 23/ma edizione, a Firenze dal 20 al 29 marzo
  • Dal 18 febbraio disponibile on demand su CGtv e Prime Video “Kindeswhol, Il bene del bambino”: la storia vera di Marinella Colombo paladina dei diritti genitoriali
  • Smile 2, il terrore dietro il successo: un sequel che incide a fondo, in una splendida edizione 4K Ultra HD
  • Prima edizione dell'Indian Film Festival, a Roma dal 7 all’11 febbraio con 5 film in anteprima italiana
  • "Lux Santa" di Matteo Russo arriva a Roma il 4 febbraio al Nuovo Cinema Aquila alla presenza del regista
  • Anthony Mackie a Roma per presentare "Capitan America: Brave New World" parla del passaggio di testimone e delle sfide del nuovo film
  • Recensione di "Companion": quando l'amore perfetto diventa un incubo tecnologico
  • Recensione di “A Complete Unknown”: Dylan imbraccia la chitarra elettrica ma non emoziona
  • STRANGE DARLING: il thriller rivelazione dell'anno arriva al cinema dal 13 febbraio
  • Trailer e poster di "HELLO! SPANK. IL FILM. LE PENE D’AMORE DI SPANK"
  • "C’eravamo tanto amati" e "Frankenstein Junior": Gremese celebra i 50 anni dei film cult di Scola e Brooks con due saggi monografici
  • "La zona d’interesse" di Jonathan Glazer torna al cinema. Evento speciale Giornata della Memoria dal 26 al 29 gennaio 2025
About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *