Amore a quattro zampe. Wolf, Sally, Elsa, Precious Paws Atreju: le loro storie

Wolf
Salve a tutti, mi chiamo Wolf, ho nove anni e sono l’amorino di papà. Lui dice sempre: Wolf, quanto sei bello, un vero gatto modello! Mi piace fare le zampette e arrotolarmi sul lettone perché adoro i grattini sulla pancia. Sono pure un micio curioso e infatti due mesi fa ho vissuto una brutta avventura: volevo capire cosa c’era nel mondo di fuori e mi sono perso. Matteo (che è il mio papà) si è spaventato tanto, ma proprio tantissimo, eh? Per fortuna una signora mi ha trovato, un’altra mi ha riconosciuto e così, grazie a molte persone buone, sono tornato a casa. Adesso eccomi qua, ancora più coccolato di prima. Sono un gatto viziato, io!

 

 

 

 

 

Sally
Un saluto agli amici di Hinterland, mi chiamo Sally, ho otto anni e tutti mi vogliono bene. Mi piacciono: le coccole, la mia poltroncina, i bacini e le foto. So anche mettermi in posa! La mia mamma, che è Giulia e mi pettina con bei fiocchetti, dice sempre che sono la sua prima figlia. Infatti io la seguo ovunque perché mica voglio lasciarla sola. Se poi ha bisogno di me?

 

 

 

 

Elsa
Un amore di velluto: Elsa, la principessina di mamma Lorenza, è una cagnolina di gran carattere. Non la fate arrabbiare, che sbuffa come un torello! Ma è solo una finta, adora fare gli scherzi, le coccole vicino alla coda e stregare gli amici col suo grazioso musetto.

 

 

 

 

 

 

Precious Paws Atreju
Precious Paws Atreju è un gatto dalle nobili origini, ha tre anni e adora guardare mamma Deborah mentre lavora alle sue magiche creazioni. Ma è anche un bimbo-gattino, infatti è detto Bimboblu perché è davvero tanto dolce, come un bambino piccolo.

About the author

Promotrice di eventi culturali, ritrattista, scrittrice, presentatrice a tempo perso. Ama l’arte e la buona lettura, divora libri, film e serie di ogni genere. Un po’ misantropa, vive con due gatti e si dedica con passione da missionaria al sociale. Fonda "Hinterland – il free press del Nord Est" con la sua famiglia e ne è la direttrice editoriale.

Related

JOIN THE DISCUSSION