SitoPreferito

Notizie Primo Piano Roma Territorio

LAV Roma consegna gli aiuti raccolti per gli animali colpiti dal sisma

Segui Email Segui Email

LAV Roma consegna gli aiuti raccolti per gli animali colpiti dal sisma

LAV Roma consegna gli aiuti raccolti per gli animali colpiti dal sisma

La sede romana della LAV domenica 4 settembre ha realizzato una carovana di automezzi per portare aiuti urgenti agli animali vittime del recente terremoto che ha devastato interi paesi del centro Italia. Gli aiuti sono stati scaricati in prossimità dell’ aeroporto di Rieti, all’interno dei locali della locale caserma del Corpo Forestale dello Stato. Alla operazione hanno preso parte 11 attivisti di LAV Roma.
E’ stata consegnata una notevole quantità di cibo per animali, nonché trasportini, ciotole, pettorine, guinzagli, collari, farmaci, coperte in pile, farmaci e altro ancora.
“Ringraziamo il corpo Forestale dello Stato per la preziosa collaborazione e i tanti che hanno donato qualcosa per aiutare gli animali colpiti dal sisma – dichiara il responsabile della sede LAV di Roma David Nicoli – poiché grazie a loro è stato possibile realizzare questa prima importantissima consegna. Ricordiamo a tutti che la raccolta di beni necessari per gli animali colpiti dal sisma prosegue e che i nostri centri di raccolta nella città di Roma rimarranno aperti ancora a lungo, almeno finché ce ne sarà bisogno.

I più popolari

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *