• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Video / Archive by Category "Viral"

Archivi

Quando i padroni sono via… ecco cosa fa il cagnolino!

Quando i padroni sono via… ecco cosa fa il cagnolino! Quando si dice un cagnolino veramente pestifero! I padroni lo sapevano bene, visto che trovavano casa devastata ogni volta che uscivano e dovevano lasciarlo da solo. Allora hanno piazzato una videocamera per immortalare il cagnolino... e hanno scoperto che è proprio vero: quando i gatti non ci sono i topi ballano - in questo caso quando i padroni non ci sono i cani... si stravaccano sul divano! E dopo una dura giornata cosa farà mai questo cagnolino? Guarda la televisione, ovviamente... (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Potrebbe interessarti anche... .minimal-light .navigationbuttons,.minimal-light .esg-pagination,.minimal-light .esg-filters{text-align:center}.minimal-light .esg-filterbutton,.minimal-light .esg-navigationbutton,.minimal-light .esg-sortbutton,.minimal-light .esg-cartbutton a{color:#999; margin-right:5px; cursor:pointer; padding:0px 16px; border:1px solid #e5e5e5; line-height:38px; border-radius:5px; -moz-border-radius:5px; -webkit-border-radius:5px; font-size:12px; font-weight:700; font-family:"Open Sans",sans-serif; display:inline-block; background:#fff;...

Cagnolino si rilassa… guardando la televisione!

Sembra proprio non voglia essere disturbato questo tenero cucciolo che nel video appare tutto preso dalle notizie del Tg! Il video viene da Roma, il cagnolino si chiama Lulù, ed è un bastardino salvato da un campo rom della Capitale. Ma i tempi bui sembrano ormai passati, adesso è solo tempo di relax e televisione!

Cane non vuole andare via dal parco e si finge morto

Migliaia di visualizzazioni per il video, girato ad Atlanta in Georgia, in cui si vede un cane fingersi morto per non voler andare via del parco. Il padrone le prova tutte ma non c’è niente da fare, il cane non ne vuole sapere di alzarsi. Solo alla fine, dopo averle provate tutte, il cane si alza e si allontana felice accanto ad il padrone… che gli avrà promesso sicuramente razione doppia di cibo vista l’espressione contenta dell’animale.

La prima volta al mare per i cani salvati dal canile Parrelli

Una giornata speciale, fatta di tuffi, spruzzi e corse sulla sabbia organizzata dalla LAV per suggellare la nuova vita dei cani provenienti dal canile Parrelli di Roma. Protagonisti sono Tequila, Devil, Nicolino, Giada e Bianchina, cinque dolcissimi cani che testimoniano la rinascita dei 218 animali fino a qualche mese fa detenuti nel canile Parrelli di Roma, posta sotto sequestro dalla Magistratura nell’ottobre 2013. La felicità negli occhi di questi cani è evidente, ma qualcosa in più si può sempre fare. Basta andare sul sito della LAV per scoprire come aiutarli, e, magari, adottarne uno. La LAV è infatti alla ricerca di famiglie speciali pronte a donare loro la vita che meritano.