SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: “E’ventoD’estate”, largo ai giovani artisti!

Segui Email Lunedì 29 e martedì 30 giugno 2009 ” Castello ducale di Fiano Romano Una due giorni totalmente

Lunedì 29 e martedì 30 giugno 2009 ” Castello ducale di Fiano Romano

Una due giorni totalmente dedicata ai giovani, alla musica e all’arte. Così l’associazione Culturale “Lavori in Corso” definisce “E’ventoD’estate”, una manifestazione dedicata ai giovani artisti di tutto il territorio sabino, che ormai da tre anni a questa parte viene organizzata con successo all’interno del Castello ducale di Fiano Romano (Rm).
Quest’anno, avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Culturale “OPUS In fabula”, “Lavori in corso” arricchirà il castello di musica dal vivo, performance live dai ritmi incalzanti e suggestivi, improvvisazioni di artisti di strada, scenografie viventi e giochi di fuoco a ritmo di musica tribale, il tutto accompagnato da un gustoso panino, un buon vino locale e fresca Sangria!
Tutto nasce dal desiderio e dalla volontà di un gruppo di ragazzi fianesi di impegnarsi insieme in un progetto comune che potesse essere ricordato e rimanere un punto fermo delle estati in Sabina, un appuntamento fisso in cui ogni anno i ragazzi del territorio possano ritrovarsi per esprimere le proprie emozioni, i propri sentimenti, le proprie paure, la propria creatività: la paura di esibirsi su un palco, di esporre le proprie opere, di mettersi in gioco. “E’ventoD’estate” vuole essere proprio questo: un turbine di emozioni, nato dal desiderio di trasformare una festa circoscritta al paese, in un evento che coinvolga sempre più giovani di tutta la zona.

Info: http://lavorincorsolavorincorso.spaces.live.com

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *