Home / FAQ

FAQ

  • Voglio mandarvi un comunicato stampa, come devo fare?
    E’ semplicissimo, basta mandare una mail a info@sitopreferito.it. Ricordiamo che non tutto il materiale viene pubblicato. Voglio inviarvi il mio libro (disco, fumetto etc etc) da recensire, posso farlo? Si, puoi farlo. Meglio se in formato digitale, al solito indirizzo info@sitopreferito.it. Se devi mandare qualcosa via posta ordinaria, scrivici cosa (all’indirizzo sopra) ti daremo l’indirizzo di posta della redazione.

 

  • Voglio dire una cosa segretissima al Direttore, come faccio?
    Facile, manda una mail a direttore@sitopreferito.it Giovanni Lembo sarà felicissimo di leggerti e risponderti!

 

  • Ho scovato un bug pericolosissimo sul sito, a chi lo dico?
    Ma al nostro webmaster ovviamente! All’indirizzo webmaster@sitopreferito.it

 

  • Voglio diventare la prossima Ragazza Preferita, ma non so come fare a proporvelo!
    Basta compilare il form che vedi nella sidebar del sito (proprio qui a destra!). Ti faremo sapere nel più breve tempo possibile. Ricordiamo che fare la ragazza Preferita è assolutamente gratuito!

 

  • Mi piacerebbe tanto scrivere per Sitopreferito, cosa devo fare?
    Al momento Sitopreferito non sta cercando altro personale ma sono comunque ben accette candidature spontanee. Inviaci pure il tuo curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali), ma soprattutto raccontaci qualcosa di te, quali sono le tue passioni e cosa ti piacerebbe scrivere. Se vuoi inviare anche un articolo di prova saremmo ben felici di accettarlo, di leggerlo e magari darti una nostra valutazione (e perchè no pubblicarlo).

 

  • Ho per le mani delle foto/video di un evento caldissimo che ho avuto la fortuna di filmare/fotografare, posso mandarvelo?
    Certo. se vuoi scrivici prima di cosa si tratta inviando una mail a info@sitopreferito.it. Per il materiale particolarmente interessante possiamo parlare anche di un compenso in base all’importanza dell’evento.