SitoPreferito

Cinema

Gallery. Un “branco” di VIP insieme per beneficienza all’anteprima di “Show Dogs – Entriamo in Scena”

Segui Email Segui Email

Gallery. Un “branco” di VIP insieme per beneficienza all’anteprima di “Show Dogs – Entriamo in Scena”

Si è tenuta domenica 6 maggio al The Space Moderno di Roma l’anteprima benefica della commedia “Show Dogs – Entriamo in Scena” in uscita in Italia giovedì 10 maggio.

Il cast al completo ha calcato il red carpet dell’anteprima, e ciascuno di loro ha portato un cane in cerca di adozione. L’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci prestano la voce ai protagonisti del film, che si avvale dei cameo di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia Ocone, che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo.


In “Show Dogs – Entriamo in scena” un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Servizio fotografico: Claudio Martone

About Author

Redazione

Segnala, commenta, fotografa, videodenuncia, videosegnala, polemizza, inviaci complimenti e/o insulti alla mail info@sitopreferito.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *