SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Un altro punto al tie-break contro il Palocco

Segui Email Mentre fuori infuriava la tempesta, all’interno del pallone di via Casal Palocco, domenica sera andava in scena

Mentre fuori infuriava la tempesta, all’interno del pallone di via Casal Palocco, domenica sera andava in scena il quarto turno del campionato di Serie C Maschile. In campo la formazione di casa del Palocco contro il team tiburtino dell’Andrea Doria guidato da mister Guzzo.
Gara emozionante sin dalle prime battute. Nel primo set la formazione di casa parte subito forte e chiude vittoriosa il primo parziale. La storia si ripete anche nel secondo set. Palocco in vantaggio così di 2 set a zero contro l’Andrea Doria. Cambio di campo e nervi a fior di pelle con contestazioni arbitrali che vedono anche l’ammonizione di un’atleta del Palocco. La reazione dei ragazzi amarantoblu non si fa attendere, con attenzione e grinta pareggiano i conti e portano il match al tie-break.
Purtroppo al tie-break la musica non si ripete e la formazione di casa chiude prima in vantaggio al cambio di campo e poi termina vittoriosa il set con il punteggio di 15-10.
Un altro punto messo al sicuro per i ragazzi dell’Andrea Doria che a piccoli passi stanno dimostrando di far bene.
Il prossimo turno vedrà impegnata la formazione tiburtina dell’Andrea Doria sabato 12 novembre alle 19 presso la Palestra Baccelli di Tivoli contro la formazione del Fiumicino, uscita vittoriosa sabato scorso per 3-1 contro il Green Volley.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *