SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Tivoli Calcio – il Sindaco Baisi convoca i vertici della società

Segui Email Il Sindaco Giuseppe Baisi, con un telegramma inviato questa mattina, ha convocato un incontro urgente i con

Il Sindaco Giuseppe Baisi, con un telegramma inviato questa mattina, ha convocato un incontro urgente i con i vertici della Tivoli Calcio 1919.
“Gli ultimi avvenimenti stanno ulteriormente allargando una ferita che è ormai aperta da troppo tempo – hanno commentato il Sindaco Giuseppe Baisi e l’Assessore alla promozione dello sport Antonio Pizzolorusso ” provocando tra l’altro un danno di immagine alla città. E’ grave, anche in considerazione della lunga storia della società di calcio che compie 90 anni, che nelle ultime due giornate la prima squadra non sia potuta scendere in campo. Noi i nostri impegni li abbiamo sempre mantenuti. Tra l’altro a inizio stagione, per permettere alla società di partecipare al campionato, l’Amministrazione comunale si è fatta carico di alcuni importanti interventi di manutenzione nel centro sportivo dell’Olindo Galli, tra cui il rifacimento del manto erboso nel campo centrale, la costruzione dei nuovi spogliatoi e la realizzazione del campo c, con le opere annesse. Nell’ambito dei rispettivi ruoli, è necessario che tutti, compresa la proprietà, mantengano gli impegni presi,in particolare in relazione al pagamento dei rimborsi spese ai giocatori. Dalla società attendiamo un chiarimento definitivo, sia sui motivi che hanno determinato gli accadimenti di questi giorni sia sulle soluzioni concrete e immediate per mettere fine a questa situazione che non giova a nessuno”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *