SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: La Polizia dona in beneficenza la merce sequestrata

Segui Email Borse, cinture e portafogli in pelle. Ma anche articolo di bigiotteria, accessori per telefoni cellulari, giocattoli e

Borse, cinture e portafogli in pelle. Ma anche articolo di bigiotteria, accessori per telefoni cellulari, giocattoli e abbigliamento. La merce sequestrata ai venditori abusivi, posta in vendita senza le necessarie autorizzazioni amministrative, che abitualmente è sequestrata dalla Polizia locale viene devoluta in beneficenza. Le associazioni senza fine di lucro interessate a ricevere la merce sequestrata possono presentare la relativa richiesta al Comando della Polizia locale di Tivoli, sezione commercio e polizia amministrativa, in via Monte Vescovo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *