SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il “Palondoria” non fa sconti nemmeno al Baccelli

Segui Email Prima della sosta forzata causa neve e Final Four, ci eravamo lasciati con una formazione imbattuta fra

Prima della sosta forzata causa neve e Final Four, ci eravamo lasciati con una formazione imbattuta fra le mura della Palestra Stefoni di Palombara, e con a ruolino una sola e unica sconfitta contro la capolista Quintilia nella partita d’esordio di campionato al Baccelli.
Un mese dopo, circa, la musica non cambia e anche il Palocco deve inchinarsi sotto i colpi del “Palondoria”, stavolta fra le mura casalinghe del Baccelli di Tivoli. Nel primo set le ragazze amarantoblu guidate da mister Fiorentini partono con il freno tirato e alla fine cedono il set alle ospiti per 25-20.
Si cambia campo e la musica cambia. Il “Palondoria” prende in mano le redini del gioco e per il Palocco non c’è nulla dare. Prima il secondo set, poi il terzo e il quarto ed ultimo in discesa vinto agevolmente per 25-10.
Adesso è ora di dimostrare la propria forza anche fuori le mura casalinghe, e sabato 3 marzo la formazione amarantoblu sarà ospite delle ragazze del Sora, presso la moderna struttura del PalaGlobo “Luca Polsinelli” che ospita anche le gare di A2 della formazione maschile locale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *