SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Consiglio comunale interviene sulla Tivoli Calcio

Segui Email Il Consiglio comunale di Tivoli nella seduta di giovedi’ 28 giugno ha approvato il seguente ordine del

Il Consiglio comunale di Tivoli nella seduta di giovedi’ 28 giugno ha approvato il seguente ordine del giorno:

Societa’ sportiva Tivoli 1919.

Il Consiglio comunale di Tivoli: preoccupato dalle voci incontrollate e dalla situazione in cui si trova la Societa’ Sportiva Tivoli 1919, di fronte alla mancanza di iniziativa palesata dalla attuale proprieta’; preso atto dell’esigenza immediata di procedere alla presentazione della domanda finalizzata al ripescaggio nel campionato di Serie D; consapevole della necessita’ di far conoscere alla cittadinanza e ai tifosi il progetto di rilancio della stessa Societa’; registrati, sulla base degli articoli apparsi sulla stampa, gli insuccessi collegati a un possibile passaggio degli assetti proprietari, invita l’attuale proprieta’ a:

-adoperarsi fattivamente ai fini della presentazione della domanda di ripescaggio;
-pubblicizzare la propria volonta’ in ordine al progetto di rilancio della societa’;
-valutare attentamente le proposte di acquisizione della societa’ avanzate da soggetti imprenditoriali presentati anche dall’amministrazione comunale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *