SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Comune alla fiera di Roma Globe ’09

Segui Email Il Comune di Tivoli nell’ambito delle proprie attività di promozione e valorizzazione turistica del territorio parteciperà insieme

Il Comune di Tivoli nell’ambito delle proprie attività di promozione e valorizzazione turistica del territorio parteciperà insieme alle Terme Acque Albule alla Fiera del Turismo di Roma Globe09, che si terrà nella Capitale dal 26 al 28 marzo..

L’evento costituisce uno dei principali appuntamenti per la commercializzazione dell’offerta turistica nazionale e un’occasione di incontro con i più autorevoli e significativi operatori internazionali. L’assessorato alla promozione turistica invita pertanto tutti gli imprenditori attivi a Tivoli nel settore turistico (titolari di strutture ricettive, di esercizi commerciali, di ristoranti e fornitori di servizi turistici) a partecipare alla suddetta fiera, in particolare allo spazio del Comune di Tivoli presso la Hall 4, stand n. 20.

Gli interessati potranno registrarsi sul sito www.globe09.it (area visitatori ” registrati on line), per ricevere via mail il badge di accesso alla Fiera.

Con la presenza alla fiera di Roma “Globe 09″ intendiamo proseguire il percorso virtuoso che negli ultimi mesi ha visto Tivoli affacciarsi nei mercati turistici internazionali, in particolare con le partecipazioni alla Fiera di Rimini e alla Bit di Milano ” ha commentato Andrea Cherubini, assessore alla promozione turistica del Comune di Tivoli -. La partecipazione a questa fiera avverrà in collaborazione con le Acque Albule a conferma che lo sviluppo turistico del territorio avviene anche in sinergia con le realtà imprenditoriali locali. Non si può pensare infatti ad una valorizzazione turistica del territorio senza una politica concertata con gli operatori del turismo. A tal proposito nel prossimo Consiglio comunale di aprile verrà posta in discussione la delibera per l’istituzione del Consorzio Turistico “Tivoli Incoming” aperto a tutti gli operatori turistici, imprenditori del settore turistico, ricettivo e della ristorazione e a tutti i Comuni della Valle dell’Aniene affinchè quello che è uno degli obiettivi chiave del programma elettorale con il quale abbiamo vinto le elezioni possa effettivamente realizzarsi”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *