SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Gara Serie D Femminile. A Palombara esordio casalingo col botto

Segui Email Una partita a senso unico, quella disputata sabato 29 ottobre a Palombara, e vinta 3-0 dalle ragazze

Una partita a senso unico, quella disputata sabato 29 ottobre a Palombara, e vinta 3-0 dalle ragazze guidate da mister Fiorentini, contro la giovane formazione del Progetto Ciociaro.
Un risultato che fa bene al morale e regala i primi tre punti di questo campionato alla formazione amarantoblu, che quest’anno ha sposato il progetto della serie D assieme al team tiburtino dell’Andrea Doria.
La partita in se non ha nulla da dire visto il netto risultato finale, se non altro il team del Tivoli-Palombara, ormai soprannominato allegoricamente da tutte “Palondoria” ha mostrato di saper gestire bene la fase difensiva, con ordine a muro e in ricezioni, e di essere sempre puntuale in fase di attacco.
Il prossimo turno di campionato è fissato per domenica 6 novembre alle 16, in trasferta contro il Palocco, uscito sconfitto per mano del Vivivillalba con il risultato di 3-1.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *