TIVOLI: Abbonamenti a tariffa agevolata per il parcheggio di piazza Massimo

L’Amministrazione Comunale, insieme con Asa Servizi, ha istituito abbonamenti a tariffa agevolata per il parcheggio di piazza Massimo, validi per la sosta nelle ore notturne, riservati ai cittadini residenti nelle aree interessate dai lavori in corso per la riqualificazione del centro storico. L’abbonamento, acquistabile alla tariffa agevolata di 10 euro al mese, consente la sosta tutti i giorni dalle ore 20:00 alle ore 8:30 e sarà rinnovabile fino alla conclusione dei lavori nell’area interessata dalla prima fase del cronoprogramma di cantiere.

Ogni nucleo familiare ha diritto ad un abbonamento a tariffa agevolata. L’eventuale secondo abbonamento per lo stesso nucleo familiare potrà essere rilasciato se le richieste non supereranno le 100 unità complessive. In ogni caso per l’assegnazione degli abbonamenti sarà seguito l’ordine cronologico delle richieste. Possono presentare richiesta per l’abbonamento tutti i cittadini residenti nell’area compresa tra piazza Rivarola e piazza San Giorgio (via della Sibilla, piazza di Vesta, vicolo Ciaccia ecc), come indicato dalla perimetrazione esposta nell’ufficio cassa del parcheggio di piazza Massimo insieme con il relativo regolamento del servizio.

Le richieste vanno presentate, compilando l’apposito modulo, all’ufficio cassa presso il parcheggio di piazza Massimo, a partire da lunedì 14 settembre fino al giorno mercoledì 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Gli abbonamenti saranno rilasciati contestualmente alla presentazione della richiesta. Asa Servizi si riserva la possibilità di verificare i dati riportati sulle domande e, nel caso di mancanza di requisiti, di annullare i relativi  abbonamenti senza rimborso della tariffa pagata. Per informazioni: telefono 0774453316.

 

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. Cinema, libri e fumetti sono il suo ambito; la sua vocazione raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION