SitoPreferito

Roma

27 Maggio: scatta il “click day” per le Borse di studio

Segui Email Il giorno 27 Maggio 2015 alle ore 16:00 scatta il “click day”. E’ il giorno in cui

27 Maggio: scatta il “click day” per le Borse di studio

click dayIl giorno 27 Maggio 2015 alle ore 16:00 scatta il “click day”. E’ il giorno in cui sarà possibile inviare le domande per l’accesso alla “borsa di studio per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso Plus” della Unicusano.

72 borse di studio per maturandi dei Comuni di Roma e comuni confinanti.

la borsa di studio copre totalmente 5 anni di studio. Frequenti le lezioni in presenza presso il Campus universitario a Roma. A disposizione servizio mensa e bar, navetta, palestra, attività ricreative; corsi di lingua inglese e seconda lingua straniera a costo zero per 5 anni

La richiesta va inviata tramite PEC a unicusano@pec.it, saranno accettate solo le prime 72 “domande di assegnazione” aventi diritto.

L’invio della “domande di assegnazione” non vincola all’iscrizione al corso di Laurea Plus. L’iscrizione si intenderà perfezionata solo in seguito alla comunicazione da parte dell’Università dell’assegnazione della borsa di studio a cui dovrà seguire la procedura ordinaria di iscrizione al corso di laurea. In mancanza di quanto indicato non si intenderà effettuata l’iscrizione al corso di laurea Plus.

Per informazioni cliccare qui.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *