SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA: Saverio Costanzo presenta il suo ultimo film

Segui Email Saverio Costanzo e il suo film “In memoria di me” al cinema di Palombara Sabina. L’appuntamento con

Saverio Costanzo e il suo film “In memoria di me” al cinema di Palombara Sabina. L’appuntamento con il regista figlio d’arte, del Maurizio televisivo, e’ per giovedi’ 12 Aprile alle ore 20,00 al Cinema Nuovo Teatro.

“In memoria di me”, liberamente ispirato al romanzo “Il gesuita perfetto” di Furio Monicelli, affronta le problematiche dell’accettazione di se’, la vocazione e la ricerca della fede, i dubbi che la possono far vacillare, il dogmatismo e l’autorita’ religiosa.

A Palombara il cinema sposa anche la gastronomia. Dopo la proiezione del film e il dibattito con il regista sara’ offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio. Si pasteggera’ con dell’ottimo vino doc Montepulciano d’Abruzzo. Il costo del biglietto e’ di

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *