SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA:raccolta differenziata rifiuti domestici ingombranti

Segui Email IL COMUNE DI PALOMBARA SABINA ASSESSORATO ALL’AMBIENTE E LA PROVINCIA DI ROMA – SERVIZIO DI TUTELA AMBIENTALE

IL COMUNE DI PALOMBARA SABINA ASSESSORATO ALL’AMBIENTE
E LA PROVINCIA DI ROMA – SERVIZIO DI TUTELA AMBIENTALE ORGANIZZANO IL 17 e 31 MARZO 2007 – 14 e 28 Aprile 2007 dalle ore 8:00 alle ore 13:00

RACCOLTA STRAORDINARIA RIFIUTI DOMESTICI INGOMBRANTI

PUNTO DI RACCOLTA: PIAZZALE DEI BERSAGLIERI (adiacente campo sportivo)

Tutti i cittadini di Palombara Sabina potranno conferire gratuitamente:

INGOMBRANTI – INERTI (calcinacci) – APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE – CONGELATORI – FRIGO – CONDIZIONATORI – SFALCI – LEGNO – ECC.

PER LE PERSONE ANZIANE E PER I SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP, PREVIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 0774 634485, TUTTI I GIORNI DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00, NUOVA ERA S.P.A. EFFETTUERA’ IL RITIRO GRATUITO A DOMICILIO IL SABATO.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *