SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:1o Master in Marketing della distribuzione

Segui Email Il Gruppo B.S.E. e A.F.I.T. (Associazione per la formazione e l’innovazione Tecnologica) in collaborazione con la Regione

Il Gruppo B.S.E. e A.F.I.T. (Associazione per la formazione e l’innovazione Tecnologica) in collaborazione con la Regione Lazio organizzano:

1o Master in Marketing della distribuzione “Il pezzo mancante sei tu!” organizzato dal Gruppo BSE.
Zapping Party, Benny Cricket e One Price saranno i protagonisti del primo Master della distribuzione organizzato a Roma a partire dal 10 maggio dal Gruppo B.S.E.. Il corso e’ strutturato in moduli formativi per un totale di 20 giornate di formazione e vedra’ scendere in aula, come formatori, i manager delle piu’ importanti aziende dal mondo della distribuzione moderna di vari settori che sapranno fornire contenuti concreti e operativi ai partecipanti. Managers di Consodata, Optima, Piaggio, Gruppo BSE, oltre ad altri consulenti con esperienze maturate a contatto di aziende italiane e straniere come Office Depot, Wall Mart, Gruppo Rinascente, Gruppo Buffetti, Telecom Italia si alterneranno a testimonianze di ospiti di prestigio che si confronteranno con gli studenti su temi operativi ed esperienze reali.

Tra i temi trattati citiamo: Retail Marketing, Analisi dei format distributivi internazionali, Geomarketing, Sistemi di Costumer satisfaction, Ricerche di mercato, Creazione e gestione di Sistemi di Franchising, Visual merchandising operativo e strategico, Pianificazione commerciale, Gestione di sistemi distributivi multicanale. Tutti gli studenti parteciperanno a stage previsti all’interno delle divisioni del Gruppo B.S.E. e saranno messi in grado di esprimere al meglio il loro talento. L’organizzazione del Master, a cui seguiranno annualmente altre edizioni, fa parte dell’applicazione della filosofia del Gruppo B.S.E. che e’ impegnata nella ricerca costante di giovani talenti che vogliano crescere in una realta’ alla costante ricerca dell’innovazione.

per info contattare il 3288450801 o lo 06900620

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *