SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Visita gratuita all’area archeologica della via Nomentum-Eretum

Segui Email L’Archeoclub d’Italia Onlus sede Mentana-Monterotondo organizza per domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 una visita gratuita

L’Archeoclub d’Italia Onlus sede Mentana-Monterotondo organizza per domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 una visita gratuita presso l’area archeologica della via NomentumEretum in località Tor Mancina, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco. L’area archeologica si trova in via di Castelchiodato snc, all’interno dell’Istituto Sperimentale per la Zootecnia di Monterotondo. Per chi viene da Monterotondo: 1 km circa dopo il cimitero di Monterotondo, in direzione Mentana. Per chi viene da Mentana: prendere via Reatina e al bivio con Castelchiodato e Monterotondo, percorrere circa 1 km circa in direzione Monterotondo.

Per informazioni e prenotazione visite guidate tel. 069091245 email archeoclubmm@hotmail.com

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *