SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Violazione di domicilio

Segui Email Arrestate a Monterotondo per violazione di domicilio quattro persone di nazionalità romena: due uomini e due donne

Arrestate a Monterotondo per violazione di domicilio quattro persone di nazionalità romena: due uomini e due donne di età compresa tra i 34 ed i 18 anni. Sono stati tutti sorpresi dai carabinieri della compagnia di Monterotondo coordinati dal capitano Raffaele Gesmundo, mentre tentavano di occupare un casale di proprietà privata in via Porto Simone. I quattro stavano arredando i locali con dei mobili di fortuna per rendere gli ambienti vivibili. Sono stati i militari, a seguito di un controllo, ad accorgersi della loro presenza nel casale, solitamente disabitato, notando il portone di ingresso forzato e la presenza di un furgone.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *