SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Vanno in scena “I due gemelli romani”

Segui Email Dopo il grande successo ottenuto al Circolo Tennis Di Monterotondo il giorno 13 Giugno, con una presenza

Dopo il grande successo ottenuto al Circolo Tennis Di Monterotondo il giorno 13 Giugno, con una presenza di circa 250 persone, la Nuova Compagnia “Il Plauto Magico”, a grande richiesta replicherà lo spettacolo “I due Gemelli Romani” tratto da I Menecmi di T.M.Plauto, il giorno 24 Giugno 2010 alle ore 21 presso lo stadio di Monterotondo Scalo. Ingresso libero.

La Compagnia Teatrale “Il Plauto Magico” nasce per gioco ed anche un po’ per lo spirito goliardico di un gruppo di amici, prevalentemente residenti a Monterotondo, uniti dalla passione per il teatro. Tutti assolutamente non professionisti e per la maggior parte di loro alla prima esperienza recitativa diretti da Pompeo Cellucci che è l’unico elemento che vanta esperienze teatrali da professionista avendo collaborato con attori del calibro di Enzo Garinei, Luigi De Filippo, Pupella Maggio, Aldo Giuffrè, Massimo Cinque, Gigi Reder, Giacomo Rizzo, Antonio Lubrano, Rino Santoro, Wanda Pirol, Nunzio Gallo, Antonio Ferrante ecc…

La regia ha cercato di porre molta attenzione ai tempi comici, alla cura del carattere dei personaggi ed alla fluidità del testo cercando sempre la giusta misura tra gestualità e dialettica senza cadere nel facile rischio di proporre macchiette e non personaggi credibili.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *