SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Trasporto urbano: domani l’avvio del servizio

Segui Email Ora e’ ufficiale: domani, mercoledi’ 28 maggio, sara’ finalmente attivato il Servizio di trasporto urbano del Comune

Ora e’ ufficiale: domani, mercoledi’ 28 maggio, sara’ finalmente attivato il Servizio di trasporto urbano del Comune di Monterotondo, secondo le modalita’, i percorsi e gli orari comunicati a suo tempo. La disposizione, concordata dagli Uffici e dalla societa’ aggiudicataria del servizio, e’ conseguente al pronunciamento del TAR del Lazio, di cui il Comune ha potuto prendere atto solo nei giorni scorsi.

Il Tribunale amministrativo, riconoscendo l’inconsistenza dei presupposti sui quali si basava il ricorso avanzato da una societa’ di trasporto partecipante alla gara d’appalto e non vincitrice, ha infatti rigettato la relativa istanza cautelare, quella stessa che pure aveva determinato la sospensione dell’aggiudicazione definitiva e, pertanto, l’avvio del servizio previsto per lo scorso 12 maggio.

‘Non avevamo alcun dubbio circa la correttezza amministrativa seguita

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *