SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Sventato dai carabinieri un furto di tabacchi

Segui Email Furto sventato stanotte in un bar di Monterotondo Scalo. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo,

Furto sventato stanotte in un bar di Monterotondo Scalo. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, infatti, nelle prime ore della notte, sono intervenuti presso un bar ubicato nei pressi della stazione ferroviaria dello Scalo. Tre  uomini con il volto travisato erano riusciti a forzare ed a scassinare un distributore automatico di sigarette, dal quale avevano sottratto svariati pacchetti, per un valore di oltre 200 euro in contanti. Alla vista dei militari, giunti immediatamente sul posto a seguito di una segnalazione dei cittadini, i tre malviventi si sono dati alla fuga, lasciando a terra tutta la refurtiva. I tabacchi sono stati restituiti ai gestori dell’esercizio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *