SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Occupano un casale, arrestate cinque persone

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno arrestato cinque cittadini di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora e

I Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno arrestato cinque cittadini di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora e con precedenti penali per violazione di domicilio. I militari hanno sorpreso gli stranieri all’interno di un casale di proprietà di un 40enne di Roma situato in via Porto Simone. Con molta probabilità l’intento degli stranieri era quello di occupare l’immobile, nel quale si erano riusciti ad introdurre nonostante le precauzioni prese dal proprietario, che a seguito di analoghi episodi verificatisi lo scorso anno, aveva fatto murare tutte le porte e le finestre del pian terreno.
I 5 romeni, dopo aver buttato giù i mattoni che muravano l’ingresso del casale, avevano già iniziato a predisporre un allaccio abusivo alla corrente elettrica e portato all’interno dello stabile alcuni materassi ed oggetti personali.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *