SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Il vicesindaco formalizza la revoca delle dimissioni

Segui Email Il Vicesindaco Bracchi conferma la revoca delle sue dimissioni. “Questa mattina ho provveduto a formalizzare la rinuncia

Il Vicesindaco Bracchi conferma la revoca delle sue dimissioni.
“Questa mattina ho provveduto a formalizzare la rinuncia a dimettermi dagli incarichi ricoperti – dichiara l’interessato – come già annunciato nella giornata di martedì 17 e confermato nel corso dell’incontro chiarificatore che ho avuto ieri con il sindaco Lupi, con il coordinatore provinciale del Pd Carlo Lucherini e con il candidato sindaco Mauro Alessandri”.
L’incontro, svoltosi in un clima sereno e costruttivo, è stato utile e opportuno al fine di “chiarire completamente le questioni poste dal sottoscritto ” prosegue Bracchi ” quelle che erano alla base della sofferta ed estrema decisione di dimettermi e che, tengo a ribadirlo, non erano di carattere personale ma strettamente amministrativo. Mi riferisco, in particolare, alle annose problematiche legate all’intervento di edilizia residenziale pubblica in via Volga, rispetto alle quali, dopo il lavoro svolto dal Servizio di Pianificazione Urbanistica di concerto con l’Assessorato, è previsto ora l’urgente intervento del Servizio Avvocatura per definire senza alcun margine di incertezza la posizione del Comune sia nei confronti dei proprietari, sia rispetto ai cittadini coinvolti. Analogamente si è convenuto sulla necessità, da parte del sottoscritto, di poter disporre di consulenze anche esterne da parte di studi legali specializzati, e questo con la celerità che necessariamente comportano le attività dell’Assessorato Urbanistica in generale e quelle puntuali legate alla questione specifica”.
Il vicesindaco tiene a ringraziare i partecipanti all’incontro “per aver condiviso l’opinione rispetto alle criticità segnalate dal sottoscritto, in particolare la fondamentale importanza di risolverle in tempi adeguati alle legittime necessità dei soggetti coinvolti”.
In particolare, Bracchi ringrazia il sindaco Lupi “per aver voluto assumere l’impegno di dare pronta soluzione alle questioni poste”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *