SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Festeggiamenti in onore dei Santi Filippo e Giacomo

Segui Email Due giorni di festeggiamenti per i santi patroni Filippo e Giacomo. L’evento, organizzato dalla parrocchia Santa Maria

Due giorni di festeggiamenti per i santi patroni Filippo e Giacomo. L’evento, organizzato dalla parrocchia Santa Maria Maddalena con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Pro Loco, si concludera’ oggi con stand gastronomici, musica e balli in piazza Duomo.
Si iniziera’ con la messa alle ore 10, alle 11,30 e alle 18, mentre dalle 10,45 alle 15,30 giochi popolari in piazza per bambini e alle 18,30 esibizione della “Banda musicale Eretina” e le sue majorette. Alle 19,30 concerto del gruppo “Studio 60” e cabaret con “Er Modifica” Roberto Ranelli. Chiusura della manifestazione con spettacolo pirotecnico alle 22.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *