SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Chiusura della II campagna di ricerca archeologica

Segui Email Nel corso della campagna di scavi condotta a Tor Mancina sono state rinvenute varie sepolture, tra cui

Nel corso della campagna di scavi condotta a Tor Mancina sono state rinvenute varie sepolture, tra cui due sepolcri in muratura all’interno di un vasto muro di recinzione.
L’Archeoclub, che sta conducendo sul campo le ricerche, invita la cittadinanza a visitare l’area archeologica prima che si chiuda la campagna di scavo e che le strutture rinvenute vengano ricoperte in attesa di reperire i fondi necessari per il loro restauro e consolidamento: è un’occasione unica per poter visitare uno scavo archeologico ancora in corso.
Chi avesse bisogno di informazioni stradali per raggiungere l’ingresso dell’area archeologica può contattare il museo (06.9061364).

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *