SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Chiusa al traffico via Matteotti

Segui Email Per consentire il rifacimento completo della sede stradale (massicciata e asfaltatura), il tratto di Via Matteotti compreso

Per consentire il rifacimento completo della sede stradale (massicciata e asfaltatura), il tratto di Via Matteotti compreso tra piazza Pelosi e piazza Roma resterà chiuso al traffico veicolare dalle ore 7,00 di lunedì 22 giugno alle ore 22,00 di venerdì 3 luglio 2009.
Per motivi di sicurezza e di pubblico interesse, la chiusura della strada comporterà anche modifiche temporanee alla circolazione veicolare, tra cui quelle del tragitto del servizio di trasporto pubblico.
In particolare:

i veicoli del trasporto pubblico provenienti da via A. Gramsci con direzione piazza Roma seguiranno il percorso alternativo: via V. Federici – via G. Serrecchia – piazza Mentana – piazza Roma;

i veicoli del trasporto pubblico provenienti da via XXV Ottobre e via XX Settembre con direzione piazza Roma seguiranno il percorso alternativo via IV Novembre – via A. Gramsci (con fermata COTRAL al civico 23) – via V. Federici – via G. Serrecchia – piazza Mentana – piazza Roma.

Le altre modifiche alla circolazione veicolare (divieti d’accesso, obblighi di svolta) saranno puntualmente indicate da opportuna segnaletica orizzontale e verticale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *