SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestati con l’auto piena di coca

Segui Email Nascondevano numerosi dosi di cocaina nella plafoniera della luce di cortesia dell’abitacolo della loro auto. Si tratta

Nascondevano numerosi dosi di cocaina nella plafoniera della luce di cortesia dell’abitacolo della loro auto. Si tratta di due ragazzi: un macedone ventitreenne ed un italiano di ventidue anni, residenti rispettivamente a Fonte Nuova e Mentana. I due sono stati sorpresi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Monterotondo, coordinati dal capitano Raffaele Gesmundo, a bordo di una Fiat Bravo mentre, secondo l’accusa, effettuavano il giro di consegne di cocaina a clienti di Monterotondo. I ragazzi, che avevano escogitato il sistema di nascondere la droga all’interno della plafoniera dell’auto, avrebbero sfilato di volta in volta lo stupefacente da vendere ai propri acquirenti. A casa dei due è stata trovata della sostanza da taglio e bilancini di precisione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *