SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Grande partecipazione per la manifestazione contro il degrado

Segui Email Striscioni, fischietti, cori, slogan: la manifestazione contro il degrado organizzata dal neonato Comitato promotore “Mentana rialzati e

Striscioni, fischietti, cori, slogan: la manifestazione contro il degrado organizzata dal neonato Comitato promotore “Mentana rialzati e cammina” che si è svolta ieri mattina è stato un grande successo. Tanta la partecipazione dei cittadini stanchi di vivere una Mentana abbandonata e degradata, esasperati delle tante situazioni che si vivono quotidianamente: strade dissestate, marciapiedi impraticabili, segnaletica insufficiente, traffico e smog a tutte le ore, lavori pubblici incompiuti (piazza Garibaldi, Palazzo Borghese, nodo di scambio Castelchiodato, giardino Marcheggiani, Ara Garibaldina, giardino Federico Zeri a Casali, scuole del territorio…).
Il corte è partito da piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa e si è snodato per le vie principali di Mentana, guadagnandosi plausi ed applausi dai cittadini mentanesi.
Grande assente: il Sindaco Tabanella, che la vox populi assicura in viaggio verso terre lontane…

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *