SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Costituzione nucleo Servizio Civile

Segui Email Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 17.11.2010, è stato approvato il Regolamento del Nucleo di

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 17.11.2010, è stato approvato il Regolamento del Nucleo di Protezione Civile, al fine della costituzione del Gruppo Operativo l’Amministrazione invita le persone interessate a presentare domanda, secondo il modello “DOMANDA DI AMMISSIONE” scaricabile dal sito istituzionale www.comune.mentana.rm.it, a decorrere dal 27.12.2010 presso l’Ufficio Protocollo sito in Mentana ” Via III Novembre n. 83.
L’ammissione al Nucleo è subordinata all’accettazione da parte del Sindaco o dell’Assessore delegato e precedentemente vagliata dal Coordinatore del Nucleo.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 17.11.2010, è stato approvato il Regolamento del Nucleo di Protezione Civile, al fine della costituzione del Gruppo Operativo l’Amministrazione invita le persone interessate a presentare domanda, secondo il modello “DOMANDA DI AMMISSIONE” scaricabile dal sito istituzionale www.comune.mentana.rm.it, a decorrere dal 27.12.2010 presso l’Ufficio Protocollo sito in Mentana ” Via III Novembre n. 83. L’ammissione al Nucleo è subordinata all’accettazione da parte del Sindaco o dell’Assessore delegato e precedentemente vagliata dal Coordinatore del Nucleo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *