SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Concerto di “Santa Cecilia”

Segui Email Domenica 27 novembre alle ore 17.30 a Mentana, il tradizionale appuntamento con l’Associazione Bandistica “Città di Mentana”

Domenica 27 novembre alle ore 17.30 a Mentana, il tradizionale appuntamento con l’Associazione Bandistica “Città di Mentana” per il concerto di “Santa Cecilia”, festa della musica e dei musicisti, quest’anno dedicato al 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. Sul podio il Maestro Giuseppe La Rocca Direttore della Banda e l’Insegnante Noemi Mennoni per il gruppo delle Majorettes che si esibiranno in balletti coreografici e twirling. Prosegue con successo il percorso didattico della Scuola di Musica e dei Corsi di Majorettes dell’Associazione che anche quest’anno ci ha permesso di incrementare il gruppo per mantenere la tradizione della Musica Popolare, con l’ingresso di Lucrezia Valerii e Gaia Martiniani, due nuovi musicati che incrementano le quote rosa della Banda, le Majorettes, Sara Rossi, Verdiana Lelli, Elisa Latorella, Claudia Abdiaj, Sara Paoletti e Carmen Corcione che sono entrate nel gruppo che si esibisce nelle sfilate.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *