SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Arts Party – Il Cineforum Sally Potter sbarca a Trastevere

Segui Email Il Cinit Cineforum Metropolitano da Mentana sbarca a Trastevere il 22 Luglio alle 22.30, in via del

Diapo1volantino.JPG

Il Cinit Cineforum Metropolitano da Mentana sbarca a Trastevere il 22 Luglio alle 22.30, in via del Moro 40, a Lettere Caffe’ Gallery, il locale diretto da Cristina Pittoni e ideato da Roberto Ciambrone, con una serata speciale Arts Party.
Lo spettacolo che fa coinvivere in uno stesso contesto corti teatrali, monologhi, shortmovie, danza e musica si intitola Il Sogno e le sue protuberanze per la regia di Cinzia Salluzzo e coregia del coreografo Anthony Rosa, e ciliegina sulla torta le riprese di un’altro film-maker mentanese Antonino Giorgianni.
Per l’occasione sara’ proiettato Deja-vu, corto prodotto dall’Accademia Rosebud, per la regia di Cinzia Salluzzo e Marta Pipinato, montaggio di Milko Montesanti. Il corto e’ arrivato secondo al Moon Tale Contest.
Lo spettacolo si concludera’ con disco-dance.
L’ingresso e’ gratutito; consumazione obbligatoria.

Num.tel Lettere e caffe’ Gallery 06 58334376
Cinit Metropolitano Sally Potter 393 2161091

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *