SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Approvato il Bilancio 2010

Segui Email E’ stato approvato in Consiglio comunale il bilancio 2010 di Mentana. Ovviamente il Comune, essendo in dissesto

E’ stato approvato in Consiglio comunale il bilancio 2010 di Mentana. Ovviamente il Comune, essendo in dissesto finanziario ormai dal 2008, ha capacità d’investimento ridotte al minimo, fatto però che non ha impedito a Mentana di essere un ente virtuoso per aver rispettato nel 2009 il patto di stabilità, e a contenere il disavanzo.

Per quanto riguarda il bilancio, tutte le imposte pubbliche saranno al massimo previsto per legge fino al 2012. L’unica imposta che poteva variare era quella sui rifiuti, e infatti è aumentata del 4%.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *