SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Stupro, confermate le condanne dei 4 rumeni a 16 anni

Segui Email Confermate in Corte d’Appello a Roma le condanne a 16 anni ciascuno inflitte a 4 romeni per

Confermate in Corte d’Appello a Roma le condanne a 16 anni ciascuno inflitte a 4 romeni per lo stupro avvenuto il 22 gennaio dello scorso anno a Guidonia. La sentenza è stata pronunciata dalla Corte presieduta da Franco Testa che ha accolto le richieste fatte dal procuratore generale Salvatore Cantaro. I condannati sono Mirel Huma, Marcel Cristinel Coada e i fratelli Lucian e Ciprian Trinca.

La sentenza pronunciata oggi conferma quella che in primo grado, con rito abbreviato era stata pronunciata l’8 gennaio scorso dal gup di Tivoli Elvira Tamburelli. Oggi la Corte ha confermato quelle decisioni che riguardavano la violenza subita da una coppia di fidanzati, lei di 21 anni e lui di 24 da parte dei 4 imputati. Ricordiamo che i quattro uomini, dopo aver sorpreso una coppia di fidanzati, lei di 21 anni e lui di 24, in una strada appartata picchiarono l’uomo, che fu rinchiuso nel portabagagli dell’automobile, e violentarono la ragazza.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *