SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: 5 persone denunciate per guida in stato di ebrezza

Segui Email Continua senza sosta l’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli lungo le strade tiburtine,

Continua senza sosta l’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli lungo le strade tiburtine, durante i fine settimana. La scorsa notte i militari, con l’ausilio degli etilometri e dei drug test in dotazione, hanno effettuato i controlli soprattutto lungo la via Tiburtina nel Comune di Guidonia.
In particolare, circa 20 carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno controllato oltre 30 veicoli ed identificato una cinquantina di persone. Nella circostanza sono stati denunciati 5 automobilisti, risultati positivi al test dell’etilometro. In particolare, un 28enne romeno è risultato con un tasso 3 volte superiore ai limiti previsti per legge. Per tutti i denunciati è scattato l’immediato ritiro della patente di guida ed in alcuni casi anche il sequestro dell’auto poiché il tasso alcolemico era nettamente superiore ai limiti consentiti. Inoltre, nel corso dell’operazione, sono state rilevate altre infrazioni al Codice della strada, ritirate tre carte di circolazione e posta sotto sequestro amministartivo un autovettura che circolava senza copertura assicurativa.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *