SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: I Rioni hanno una sede

Segui Email Pericolo scongiurato.  I Rioni di Fonte Nuova rimarranno ben saldi al loro posto, pronti per affrontare nuove

Pericolo scongiurato.  I Rioni di Fonte Nuova rimarranno ben saldi al loro posto, pronti per affrontare nuove battaglie e dar man forte ai cittadini che sempre più numerosi si rivolgono a loro per segnalare cosa non va nel territorio. E’ ufficiale, dunque, finalmente i Rioni di Fonte Nuova hanno una loro sede. “La sede è negli uffici del C.O.L. di Santa Lucia – dice il responsabile, Vito Lo Russo – in via Palombarese 225. Gli uffici sono aperti dal Martedì alla Domenica dalle ore 9 alle 18. Abbiamo anche un numero di telefono diretto: 06/905522621”.

I Rioni riprendono proprio da dove si erano fermati: dalla sicurezza e dalla sensibilizzazione dei cittadini. “Penso che – dice Vito – al di là di un’opera di monitoraggio sul territorio, che è comunque importante, e che personalmente sto facendo da circa due anni, sia importante arrivare all’ampliamento e al rafforzamento dell’ordine pubblico con una nuova caserma dei carabinieri. Se non è possibile costruirla il Comune potrebbe mettere a disposizione un sito in cui collocarla. Nello stesso tempo sarebbe ideale avere più Vigili”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *