SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Rubano tre quintali di rame: in manette una coppia di romeni

Segui Email I carabinieri hanno arrestato per concorso in furto aggravato due romeni, entrambi senza fissa dimora, che nella

I carabinieri hanno arrestato per concorso in furto aggravato due romeni, entrambi senza fissa dimora, che nella notte scorsa si erano introdotti nel deposito di una società che realizza impianti elettrici rubando un ingente quantitativo di cavi in rame. I due erano riusciti ad entrare nel deposito ed a caricare all’interno di un furgone alcune grandi matasse di filo di rame, per oltre 300 chilogrammi di peso. Nel fuggire però hanno fatto scattare l’impianto di allarme collegato con la Centrale Operativa dei carabinieri. Il furgone è stato immediatamente intercettato da una pattuglia di militari della stazione dei carabinieri di Ponzano Romano. I carabinieri li hanno inseguiti fino a Fiano Romano, dove i due complici avevano intenzione di immettersi in autostrada al casello Roma Nord per far perdere le loro tracce. Il furgone però è stato bloccato proprio all’ingresso autostradale grazie all’intervento di un’altra pattuglia dei carabinieri di Fiano Romano. La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita alla società proprietaria. Nella notte i due romeni sono stati trasferiti al carcere di Rieti dove restano a disposizione della Autorità Giudiziaria.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *