SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Borse di studio per studenti residenti nel Comune

Segui Email L’Amministrazione comunale con deliberazione n° 53/99, ha stabilito i criteri di assegnazione di una Borsa di studio

L’Amministrazione comunale con deliberazione n° 53/99, ha stabilito i criteri di assegnazione di una Borsa di studio a tutti gli studenti residenti nel Comune che abbiano conseguito la licenza di Scuola Media Statale presso l’Istituto Comprensivo di Fiano Romano riportando il giudizio di “10/10” e “9/10” e il diploma di Scuola Media Superiore riportando la votazione di 100/100.

Per ottenere l’assegnazione delle Borse di studio, per l’anno scolastico 2009/2010, i genitori e gli studenti, in possesso dei requisiti richiesti devono presentare domanda al Comune, su appositi moduli prestampati, da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali -P.zza G. Matteotti n. 2 piano terra- o scaricarli dal sito web del Comune.

I moduli compilati in tutte le loro parti e corredati di fotocopia del codice fiscale dl genitore o del richiedente se maggiorenne, devono essere riconsegnati all’ufficio protocollo del Comune in piazza Matteotti N.2 – 1° piano entro il 10 Agosto 2010.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *