SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA:nuovo look per il giardino Peschioli

Segui Email Sara’ inaugurato giovedi’ 18 Maggio alle ore 19.00 il giardino Peschioli. Dopo il Parco Collicelli anche quest’area

Sara’ inaugurato giovedi’ 18 Maggio alle ore 19.00 il giardino Peschioli. Dopo il Parco Collicelli anche quest’area tornera’ ad essere usufruibile dai castellani. Il progetto di recupero del giardino in Via Roma prevedeva la realizzazione di una recinzione, le fognature, una adeguata illuminazione, opere di verde e la sistemazione di giochi per bambini. Il fine dell’amministrazione era quello di potenziare e restaurare lo spazio pubblico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *