SitoPreferito

Territorio

CAPENA: IV° edizione dei concerti di “Solstizio d’estate”

Segui Email Si terrà il 18, 19 e 20 giugno la IV° edizione dei concerti di “Solstizio d’estate”. L’evento

Si terrà il 18, 19 e 20 giugno la IV° edizione dei concerti di “Solstizio d’estate”. L’evento è stato organizzato dall’associazione banda musicale “Feronia” di Capena e dalla scuola di musica comunale, con i il patrocinio del comune.
I concerti si apriranno venerdì 18 alle ore 21:30 presso  piazza della Rocca, dove si esibiranno i “Clarinet’s Lab”, i “Guitar’s ensemble” e i “Five Sax”. A seguire, in via Dante Alighieri, sarà la volta  del gruppo “Esplosive! Street Band”. Sabato 19 giugno, dalle ore 21:30, in piazza del Popolo si terrà il concerto dei “Max Group”, dei “Time Machine” e dei “Vocal Lab”. Infine, domenica 20 giugno alle 21:30, presso piazza del Popolo, l’associazione banda musicale “Feronia” di Capena presenterà “Movie tracks”: le più belle colonne sonore di tutti i tempi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *