SitoPreferito

Territorio

ANGUILLARA SABAZIA:mostra fotografica "India, l’armoniosa anarchia"

Segui Email Verra’ inaugurata sabato 15 aprile alle ore 17 presso la sala della Disciplina, la mostra “India, l’armoniosa

Verra’ inaugurata sabato 15 aprile alle ore 17 presso la sala della Disciplina, la mostra “India, l’armoniosa anarchia”, prima personale in Italia dell’italo-francese Joseph La Mela, alla presenza delle autorita’ regionali, provinciali e comunali e dell’associazione francese Human Act, con il sostegno dell’ Information and Cultural Wing – Embassy of India in Rome.

L’evento realizzato da Artelago e’ patrocinato dall’Ambasciata di Francia in Italia e dal Comune di Anguillara Sabazia. Sara’ presentato ad Anguillara in occasione della quinta edizione del Festival Internazionale della Fotografia di Roma, organizzato dal Comune di Roma e realizzato da Zone Attive, a cui collaborano spazi pubblici, gallerie private, accademie internazionali e musei. La mostra, di eccezionale valore documentaristico, inizia il suo percorso in Italia e proseguira’ in Francia e in Argentina.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *