SitoPreferito

Blog

“Scatole rosa”, pubblicata la graduatoria delle ammesse

Segui Email È stata pubblicata sui siti del Dipartimento V (Politiche sociali) e del Dipartimento VII (Mobilità) del Comune

È stata pubblicata sui siti del Dipartimento V (Politiche sociali) e del Dipartimento VII (Mobilità) del Comune di Roma l’elenco delle candidate ammesse e di quelle escluse al bando per l’assegnazione in comodato gratuito per tre anni di mille dispositivi satellitari denominati “scatole rosa”.

La “scatola rosa” è un apparecchio che garantisce tranquillità alle donne al volante. La “scatola”, collegata ad una centrale operativa che individua subito il luogo da cui parte la segnalazione, lancia automaticamente un sos in caso di incidente. L’iniziativa è nata da una convenzione stipulata tra Ministero delle Pari Opportunità, Comune di Roma e Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale.

Per consultare la graduatoria clicca qui.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *