SitoPreferito

Blog

GUIDONIA: Udc e Api, nasce il Coordinamento dei Gruppi consiliari

Segui Email Ufficializzata la nascita del Coordinamento dei Gruppi consiliari dell’Udc e dell’Api di Guidonia Montecelio. “Si tratta di

Ufficializzata la nascita del Coordinamento dei Gruppi consiliari dell’Udc e dell’Api di Guidonia Montecelio. “Si tratta di un’iniziativa di forte valenza politica, che punta a dare maggiore incisività e spessore al ruolo svolto dalla corrente moderata all’interno del Consiglio comunale – dichiara Michele Pagano, capogruppo dell’Udc e presidente provinciale del partito -. Siamo particolarmente soddisfatti di questo primo, ma fondamentale, accordo  politico che rafforza la nostra presenza all’interno dell’assise cittadina. È l’inizio di un percorso che, ne sono convinto, troverà ampi consensi in una realtà sempre più ostaggio dell’immobilismo dell’esecutivo di centrodestra”.  Per Filippo Lippiello, leader dell’Api e già sindaco della Città dell’Aria, “alla soddisfazione per avere trovato un’intesa rispetto alla costituzione del Coordinamento dei due Gruppi consiliari si somma quella di avere tracciato le basi per un percorso politico condiviso che ha come denominatore l’obiettivo di dare a Guidonia Montecelio una guida politica più autorevole dell’attuale. Daremo sempre più rappresentanza ai bisogni reali della Città, quelli che continuano a essere ignorati da un’Amministrazione distratta e assente”. Soddisfazione da parte dei consiglieri comunali, Aldo Cerroni, Paolo Giammaria, Api, e Maurizio Lotti, Udc.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *