• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Primo Piano / Armato di taglierino rapina un tassista

Armato di taglierino rapina un tassista

Armato di taglierino rapina un tassista

La vittima, di professione tassista, stanotte ha prelevato il cliente in via Tiburtina per accompagnarlo in via Andersen, quartiere di Primavalle. Giunti a destinazione il “passeggero” del taxi però, improvvisamente, dopo aver afferrato al collo il conducente, ha estratto un oggetto acuminato puntandoglielo alla gola e gli ha chiesto di consegnargli il denaro.

La vittima, ha tentato di reagire afferrando il malvivente per un polso ma, è stata ferita al mento e costretta a consegnare il portafoglio.

Grazie al video del sistema di sorveglianza collocato all’interno del taxi, l’uomo è stato riconosciuto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, intervenuti sul posto dopo la segnalazione della rapina.

Identificato per Z.V., romano di 22 anni, con vari precedenti di Polizia, riconosciuto dal tassista anche grazie alla successiva ricognizione fotografica, è stato rintracciato dai poliziotti a casa dei genitori. Indossava gli stessi abiti descritti dal denunciante. A quel punto il giovane è stato accompagnato negli uffici del commissariato.

Il caso ha voluto che, un’ altra vittima di rapina subita nella mattinata precedente, quando ha visto passare Z.V., l’ha riconosciuto quale complice dell’uomo che gli aveva strappato dal collo la catenina in oro, consegnandola a quest’ultimo. Sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, il giovane, dovrà rispondere di rapina aggravata.

I più popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *