• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / Mentana. Domenica 17 aprile 2016 è il giorno della quinta edizione della Granfondo La Garibaldina

Mentana. Domenica 17 aprile 2016 è il giorno della quinta edizione della Granfondo La Garibaldina

Garibaldina 2015 partenza da MentanaLa Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini comincia a mettersi al lavoro per il 2016, anno in cui a Mentana (Roma) si celebra la quinta edizione.

La data ufficiale è quella del 17 aprile. Tanta la passione che come sempre il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana mette nell’organizzazione e nell’allestimento di una manifestazione che quest’anno ha fatto registrare 1300 iscritti, 1136 partenti e 1045 arrivati in tutti e due i percorsi.

Anche il prossimo anno la Garibaldina ricalcherà il format delle edizioni precedenti, già apprezzato dagli addetti ai lavori e dai tanti cicloamatori che hanno pedalato sulle strade della Sabina Romana e Reatina con molte sorprese positive che i Garibaldini hanno sempre riservato agli appassionati nelle quattro edizioni fin qui disputate e con tante novità all’orizzonte.

Tra gli eventi granfondistici di prim’ordine del Centro-Sud Italia, da oggi mancano otto mesi al suo svolgimento pedalando sotto la spinta del motto “dove si respira la passione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *