SitoPreferito

Blog

Piccoli, tosti e cattivi: Minion Madness, i corti e la rassegna a tema

Segui Email Sono piccoli, gialli e pasticcioni e stanno sbarcando anche in Italia! In occasione dell’uscita italiana il 27

Piccoli, tosti e cattivi: Minion Madness, i corti e la rassegna a tema

minion madnessSono piccoli, gialli e pasticcioni e stanno sbarcando anche in Italia!

In occasione dell’uscita italiana il 27 agosto dell’atteso film d’animazione Minions, Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) celebra gli omini più amati dal grande schermo con l’esclusiva Prima TV, il 7 agosto alle 20:55, dei 3 corti “Cattivissimo Me presenta: Minion Madness”.

Da non perdere, per tutto il mese di agosto ogni venerdì alle 21:15, la rassegna “Piccoli, tosti e cattivi”:

7/8 Gremlins (1984) di Joe Dante

14/8 Small Soldiers (1998) di Joe Dante

21/8 Piccoli Gangsters (1976) di Alan Parker

28/8 Beetlejuice – Spiritello porcello (1988) di Tim Burton

E non finisce qui. Parte il 3 agosto sul sito www.vinciconuniversal.it il concorso “Missione New York” attivo fino al 9 ottobre. Acquistando il dvd di Cattivissimo Me o Cattivissimo Me 2, nella speciale confezione portafoto, si potrà giocare sul sito creato ad hoc e vincere un fantastico viaggio a New York per 2 persone messo in palio dal Canale.

Questa la trama di “CATTIVISSIMO ME PRESENTA: MINION MADNESS”: Diretti nel 2010 da Pierre Coffin e Chris Renaud, sono tre cortometraggi animati con protagonisti i Minions, compagni di avventura di Gru, il protagonista di Cattivissimo Me. Mantenendo lo stile di Cattivissimo Me e il leitmotiv che ha portato al successo il film, i tre corti dal titolo “Orientamento”, “Ristrutturazioni domestiche” e “Banana” mostrano l’irriverenza dei piccoli omini gialli in tre diverse situazioni. Nel primo i Minions iniziano il loro training con Gru, poi toccherà loro rimettere a posto la casa dopo il caos creato dalle tre figlie adottate da Gru e infine un pranzo si trasformerà in una mischia ingestibile.

About Author

Giovanni Lembo

1 Comment

  • Ciao a tutte se può interessare vi segnalo un sito dove ho comprato tutto l’occorrente per una festa a Tema Minions per mio figlo Piatti Bicchieri Palloncini Tovaglioli, mi sono trovata benissimo sia come servizio e come prodotti.
    Spero di esservi stata di aiuto buona serata.
    http://ocballoons.it/117-festa-minions

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *