SitoPreferito

media

Bagno di folla a Riccione per le webstar e trailer di “Game Therapy”

Segui Email Grande successo a Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione per FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli e

Bagno di folla a Riccione per le webstar e trailer di “Game Therapy”

IMG_20150702_170510Grande successo a Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione per FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le webstars italiane del momento che giovedì 2 luglio hanno trascinato ed entusiasmato il pubblico per la presentazione in anteprima nazionale del teaser trailer del film “Game Therapy” di cui sono i protagonisti.

Sin dalle primissime ore del mattino moltissimi fan si sono radunati in Piazzale Ceccarini riservando ai loro idoli del web un’accoglienza strepitosa.

Cliccando play potrete vedere anche voi il teaser trailer del film “Game Therapy”, che in poche ore ha già totalizzato 30.255 visualizzazioni sulla pagina Facebook ufficiale del film.

Questa la prima sinossi diffusa: Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *