SitoPreferito

Blog

Le webstars italiane incontrano a Riccione i fan e presentano il teaser del loro film “Game Therapy”

Segui Email Le Ciné – Giornate Estive di Cinema si preparano ad accogliere un evento unico e senza precedenti.

Le webstars italiane incontrano a Riccione i fan e presentano il teaser del loro film “Game Therapy”

GAME THERAPY - Favij - Federico Clapis - Leonardo DecarliLe Ciné – Giornate Estive di Cinema si preparano ad accogliere un evento unico e senza precedenti.

Giovedì 2 luglio in Piazzale Ceccarini a Riccione, a partire dalle 17.00, le webstars italiane del momento FAVIJ, FEDERICO CLAPIS, LEONARDO DECARLI e ZODA, protagonisti dell’attesissimo Game Therapy, incontreranno i fan per foto, video, autografi e per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer del film.

L’evento sarà aperto a tutti e completamente gratuito.

Game Therapy, primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel e distribuito Key Films, uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2015.

Game Therapy è diretto da Ryan Travis. E’ un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i videogiochi, un film sulla realtà virtuale e sul diventare grandi, un film sul potere dell’amicizia e della fantasia.

Questa la prima sinossi diffusa: Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

FAVIJ è stato il primo italiano premiato da YouTube per il milione d’iscritti con il Golden Button, protagonista dell’album di figurine Panini di grande successo e autore di Sotto le cuffie pubblicato da Mondadori; FEDERICO CLAPIS è stato reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook Behind a selfie che ha totalizzato 100.000.000 views in soli 5 mesi; LEONARDO DECARLI è stato reporter ufficiale di X Factor 8 e autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube; ZODA è uno degli YouTuber più amati d’Italia, icona e sex symbol della rete.

About Author

Giovanni Lembo

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *